Presidente Dott.ssa Maria Cinzia CALDERONE
Lo staff medico e non solo
Doni da parte della Befana
Associazione Iris
Associazione Siciliana Malattie Metaboliche Rare ODV

Gentile Sostenitore,

diventando un nostro associato accetti integralmente i fini e gli scopi che questa Associazione si prefigge previsti dallo Statuto che puoi visionare intergalmente su questo sito, oltre ad accettare intergalmente che questa Associazione tratti i tuoi dati personali per gli scopi previsti dallo stesso Statuto o imposti dalla Legge, significando che gli stessi non verranno ceduti a terzi per fini commerciali o promozionali.

Associandoti ti impegni a versare annualmente la quota associativa che va dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno, che par l'anno in corso è pari ad € 25.00 e questa può essere suscettibile di variazioni su decisione del Consiglio Direttivo, previa comunicazione.

Il mancato versamento della quota annuale prevista, comporta automaticamente la perdita della qualità di socio con i relativi diritti e/o doveri.

Per diventare un nostro associato quindi devi:

•  Versare la quota associativa tramite Bonifico Bancario intestato a "IRIS-ASSOCIAZIONE SICILIANA MALATTIE EREDITARIE METABOLICE RARE" su IBAN Intesa San Paolo IT58A0306909606100000199893;
  • Inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con tutti i tuoi dati personali manifestando la piena volonta a voler diventare un socio, allegando inoltre la ricevuta di avvenuto bonifico e copia fronte retro di un documento d'identità.

Successivamente verrai ricontattato per ufficializzare il tuo ingresso in questa bellissima famiglia allargata.

Articoli in evidenza